L’ESCLUSIVO INTEGRATORE ALIMENTARE OLIFE

L’ESCLUSIVO INTEGRATORE ALIMENTARE
A BASE DI INFUSO DI FOGLIE D’OLIVO
Semplice, completo, efficace
ACQUISTA ORA
L’ESCLUSIVO INTEGRATORE ALIMENTARE
A BASE DI INFUSO DI FOGLIE D’OLIVO
Semplice, completo, efficace
ACQUISTA ORA
L’ESCLUSIVO INTEGRATORE ALIMENTARE
A BASE DI INFUSO DI FOGLIE D’OLIVO
Semplice, completo, efficace
ACQUISTA ORA
previous arrownext arrow
ACQUISTA
Olife: acquista l’unico originale infuso di foglie di olivo. Segui le semplici indicazioni che troverai sulla pagina.

Acquista ora
BENEFICI OLIFE
I benefici dell’infuso foglie di olivo sono riconosciuti dagli oltre 16.500 studi scientifici di tutto il mondo che ne attestano l’efficacia…

Leggi tutto
CERTIFICATI
L’estratto di foglie di olivo è oggi un ottimo fitomedicinale naturale efficace nel combattere diversi tipi di problematiche.

Leggi tutto
L’infuso foglie di olivo
è ottenuto attraverso una particolare lavorazione che permette di conservare integre le sostanze nutritive presenti nel fogliame della pianta.

ORDINI DI QUANTITÀ
Hai provato l’infuso foglie di olivo e ti sei trovato bene? vuoi risparmiare sul prossimo acquisto? Se non lo hai ancora provato ma hai già deciso di utilizzare il prodotto per i 4 o 6 mesi consigliati acquista le bottiglie ad un prezzo scontato.

Maggiori dettagli
LAVORA CON NOI
Evergreen Life Products è un’azienda italiana in costante crescita ed in continua ricerca di nuovi collaboratori che vogliano sfruttare l’opportunità lavorativa che l’integratore Olife offre. Clicca su “maggiori dettagli” e scopri cosa offriamo.

Maggiori dettagli
Storia dell’olivo
L’olivo e l’uomo nella storia
La storia dell’olivo è profondamente legata a quella dell’umanità. Comparsa per la prima volta probabilmente nell’Asia occidentale, intorno a 6.000 anni fa, la pianta dell’olivo si diffuse in tutta l’area mediterranea, dove il suo culto fu consacrato da tutte le religioni. Al giorno d’oggi ci sono ulivi in Libano, “The Sisters Olive Trees of Noah” che hanno circa 6.000 anni e sono considerate le piante più longeve al mondo, mentre in Sardegna l’ulivo di Luras sembrerebbe avere dai 3.000 ai 4.000 anni.

Fin dai tempi più remoti l’olivo fu considerato “divino”, un simbolo trascendente di spiritualità e sacralità, sinonimo di fertilità e rinascita, di resistenza alle ingiurie del tempo e delle guerre, simbolo di pace e valore. L’ulivo rappresentava nella mitologia, come nella religione, un elemento naturale di forza e di purificazione.

Maggiori dettagli
Testimonianze
Ecco cosa dicono le persone che hanno provato il nostro infuso foglie di olivo

19/02/2018 Prendo l’ infuso foglie olivo da Dicembre, non sono mai stata scettica perchè lo prendono da prima di me tanti amici e amiche con risultati eccellenti. Ho seguito a ruota senza esitare e posso dire che mi sta aiutando a dimagrire ( insieme ad una dieta bilanciata e personalizzata), non prendo più gastro-protettore per la mia gastrite che è scomparsa, intestino finalmente in salute, non ho più dolori mestruali, sono più calma ed ho quasi eliminato il mal di testa. Grazie!

Olife infuso foglie di olivo
Magdalini P.
Benefici generali
12/09/2017 Mi chiamo Mario, ho 55 anni ed ho iniziato ad usare l’ infuso foglie olivo , su consiglio di un’amica, perché avevo la pressione “ballerina”… a novembre avevo la pressione a 160 con la minima a 110 ora invece dopo 9 mesi la massima è a 130 e la minima a 80/85… ma la scoperta più bella è stata che senza accorgermene, essendo io un super allergico, e quindi utilizzatore di antistaminici PER LA PRIMA VOLTA NEGLI ULTIMI 35 ANNI …NON HO UTILIZZATO ANTISTAMINICI!!!!!!!!! …

Olife integratore
Mario
Pressione bassa
01/02/2018 Soffro di dermatite da quando avevo due anni. Ho provato di tutto, dalle cure naturali al cortisone, soprattutto il cortisone. Olife mi ha fatto andare via la dermatite quasi completamente. Già dopo i primi quattro giorni ho iniziato a vedere i risultati. Ora sono passate due settimane, ed è andata via quasi completamente da: viso, braccia e petto. Niente bruciore, niente prurito, niente rossore e pelle liscia al tatto. Ho usato il siero due volte al giorno…

Olife testimonianza

Lascia un commento